|
Utente
|
Messaggio
|

^okki_verdi^
|
Martedi 21 Giugno 2005 - 09:44
L'angolo della BARZA!:
Un uomo torna a casa alle 7 del mattino e trova la moglie sveglia che lo aspetta: - Allora Superman... abbiamo fatto le ore piccole??? Il marito farfugliando: - Sai amore, ieri c'era l'incontro d'affari con i Giapponesi... - E avete discusso fino alle 7 del mattino Superman? - Fammi finire amore, dopo aver concluso vittoriosamente l'affare alle 11 di sera, li abbiamo invitati a cena... - Ed è durata fino alle 7 del mattino questa cena, Superman? - No amore, abbiamo cenato per un paio d'ore ma poi, visto che erano ospiti li abbiamo portati in un locale a farli divertire un po'...
- Sì Superman... ma i locali chiudono alle 3, massimo alle 3 e mezza. Sono le 7... - Amore non mi fai mai finire, dopo abbiamo pensato di fargli fare un giro della città by night... - Fino alle 7 del mattino, Superman? - No amore, ma siamo passati dalla strada delle prostitute e alcuni volevano divertirsi. Se avessimo detto di no, avrebbero potuto cambiare idea sul contratto... - Quanto tempo sono stati con le prostitute, Superman? Tutta la notte? - No amore, dopo li abbiamo accompagnati all'aeroporto che il loro aereo partiva alle 6... - Va bene Superman ma all'aeroporto dovevate essere un'ora prima. Tra le 5 e le 7 c'è una bella differenza... - Amore dopo siamo andati al bar a fare prima colazione e poi è iniziato il traffico del mattino. Perciò ho fatto tardi. E tu perchè continui a chiamarmi Superman? - Perché solo tu e Superman indossate le mutande sopra i pantaloni...
|

^okki_verdi^
|
Mercoledi 22 Giugno 2005 - 01:59
L'angolo della BARZA!::
Gigi è appassionato di motociclette, vuole comprare una Harley Davidson. Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante e va a vedere il mezzo. La moto è in condizioni perfette: cromature brillanti e motore a posto, sembra nuova. "Ho un segreto!" spiega il vecchio proprietario "basta che ungi con la vaselina le parti cromate quando piove e la moto resterà perfetta!" Gigi compra la moto e tutto contento se ne va a casa. La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua e lui decide di andare con la moto nuova. Arrivato a casa della ragazza, lei lo accoglie sulla porta e gli dice: "Non stupirti se a tavola nessuno parlerà, nella mia famiglia è usanza che il primo che parla laverà i piatti." Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno... Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia. Comincia la cena e nessuno parla. Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa: "Voglio proprio vedere se non dicono niente..." La corica sul tavolo e se la fa. Nessuno parla. Dopo un po', Gigi adocchia la giovane zia e pensa "Stavolta qualcuno dirà qualcosa..." La sdraia sul tavolo e si fa anche lei. Nessuno apre bocca. Alla fine Gigi da una bella occhiata alla matura, ma ancora prestante madre della ragazza, la mette sul tavolo e si fa anche lei. Niente. Mentre prendono il caffè, in un silenzio sempre più imbarazzante, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove. Ricordandosi della sua nuova moto, tira fuori il tubetto di vaselina, alchè il padre della ragazza sbotta: "E vabbè, basta!!! Li lavo io 'sti cazzo di piatti!!!"
|

^okki_verdi^
|
Mercoledi 22 Giugno 2005 - 17:48
L'angolo della BARZA!::
Come fa sesso un esperto di UNIX? gzip ; strip ; touch ; finger ; mount; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

|

^okki_verdi^
|
Domenica 26 Giugno 2005 - 04:30
Re: L'angolo della BARZA!:
Un tipo sta guidando in macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso; avvista un uomo che passa per la strada, accosta al marciapiede e gli grida: "Mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso a un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezzora e non so dove mi trovo..." "Certo che posso aiutarla. Lei si trova in un'automobile, tra 40 e 42 gradi latitudine Nord e tra 58 e 60 gradi longitudine Ovest, sono le 14 e 2 minuti e 35 secondi e oggi è venerdì e ci sono 24,5 gradi centigradi."
"Lei è un informatico?" - chiede quello dentro l'automobile. "Certamente. Come fa a saperlo? "
"Perché tutto ciò che mi ha detto è "tecnicamente" corretto, ma "praticamente" inutile. Infatti non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo ancora qui perso per strada."
"Lei allora deve essere un Capo, vero?" risponde l'informatico. "Infatti, lo sono. Ma... come lo ha capito?"
"Abbastanza facile: non sa né dove si trova, né dove andare, ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ed ora spera che un altro le risolva il problema. Di fatto, è esattamente nella stessa situazione in cui si trovava prima che ci si incontrasse... ma adesso, per qualche strano motivo... risulta che la colpa è mia!"
|

^okki_verdi^
|
Lunedi 11 Luglio 2005 - 01:51
L'angolo della BARZA!:
C'era una volta una cavalla triste, perché il suo marito cavallo non era gentile con lei. Così, trotterellando in un campo, una volta questa cavalla incontrò uno splendido stallone, del quale si invaghì perdutamente. I due iniziarono ad incontrarsi segretamente, fino a quando il marito cavallo, insospettito dalle assenze prolungate della moglie cavalla, decise a pedinarla. La vide che trotterellava in un campo, e che si dirigeva verso un burrone, dove la aspettava uno splendido stallone. Vide anche che si stavano baciando con passione, passandosi alcuni steli di grano di bocca. Non ci vide più: si scaraventò contro lo stallone ed iniziò una spaventosa rissa: "maledetto, rovinafamiglie!". Lo stallone, colto alla provvista e forse debole perché gonfiato dagli anabolizzanti, inciampò e precipitò dal burrone. "NOOOOO!" disse a quel punto la cavalla, "Non posso vivere senza il mio pucci!!! NOOO!! Ti seguirò anima e corpo!" e prese quella drammatica decisione che è il suicidio, scaraventandosi giù dal burrone. "Moooglie miaaaa cosa ho fattooo!! Non posso resistere, non posso sopravvivere per tutta la vita con questa terribile ombra nel mio cuore!". E giù anche il marito cavallo. Silenzio ... Silenzio ... una voce flebile dal fondo del burrone: "Aò... che... avete finito di buttare cavalli da là sopra, che noi stiamo mangiando!"
|

^okki_verdi^
|
Lunedi 11 Luglio 2005 - 20:45
L'angolo della BARZA!:
Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi insegnamenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo. Incontra un cane e gli chiede:"tu chi sei?" ed il cane :"sono il cane lupo" "non può essere! Uno, o è cane o è lupo" ed il cane con tanta pazienza gli spiega: "mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, il cane lupo" Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui vede un pesce: "e tu chi sei?" ed il pesce: "sono la trota salmonata" "non è possibile, uno, o è trota o salmone" e la trota: "mia mamma era trota, papà salmone, hanno fatto sesso e sono nata io" L'uccellino perplesso si gira e vede un insetto: "e tu chi sei?" e l'insetto: "sono la zanzara tigre.........." e il passerotto: " Ma vaffancu1o........."
|
|
|
|