|
Utente
|
Messaggio
|

^okki_verdi^
|
Domenica 23 Ottobre 2005 - 14:09
HD ovvero...:
HD! (Human Delirium : ^okki_verdi^ Production - All Rights Reserved)
Ho scoperto da poco un uso davvero curioso e di stampo italico della proprietà.
Se infatti fosse sfuggito alla massa, vorrei annuncare tale geniale soluzione che in realtà sembra una moda non recente e non solo italica che stà facendo a pezzi il solido mercato, meglio di due miseri aerei su due misere torri.
Investiamo grossi debiti privati, con i crediti resi disponibili da un altro, di proprieta di altro ancora e ci facciamo soldi a palate.
Il piano é semplice e si rifà al giochino delle equazioni, tipo: 0=0, che equivale a dire 12000-(2x500)+(2x2x10x10x10)-(500x30)=0 e via così producendo cifre da capogiro, che se sembrano venire dal nulla bisogna fare ancora più grandi, altrimenti qualcuno può accorgersi come funziona il magico trucco del sacchetto delle monetine infinite. Stregonierie da saltimbanco, premiate con il Nobel.
Salvo poi scoprire che si trattava del nulla di pensionati casalinghe e borghesi piccoli piccoli vari. Infatti per quanto le cifre ballino, poi i conti devono sempre tornare, e se piazzi una cosa lì la dovrai predere di là. Allora se te diventi ricco e prima eri un pezzente, forse qualcuno che proprio pezzente non era ora lo é diventato... La domanda vera quindi é: a chi tocca oggi? E' una lotteria, un gioco a premi, che nelle luci del grande circo, il DisneyPark della cuccagna, attende come di collodiana memoria che si possa finalmente aprire il mercato degli asini anche per oggi.
Dal canto suo il popolo, abbagliato dall'ultima novità, e preso com'é dalla furia godereccia dell'ultima moda, o dell'ultima partita, guarda distratto e beotamente sorride al riccazzo spuntato come un fungo, chiamandolo "beato", come fosse San Gerolamo, giustamente messo tra un teschio e la clessidra, icona di un ennesimo simulacro dell'ennesimo superuomo, che poi fa anche un po' shakespeariano, prima ancora che nietzscheano.
Ad alcuni, più privilegiati, capita poi d'andare dal dentista é scoprire con sorpresa (ogni volta autentica) che l'odontotecnico era il mestiere che voleva fare.
Ma allora, mi chiedo, bastava conoscere le mandibole per diventare squalo? Panico.
Poi mi conforto subito, il mondo non é improvvisamente cambiato, forse solo un pochino mutato, prima bisognava essere certificati, adesso chiunque può essere farabutto basta essere stati svezzati da giovani con vero latte di lupa. In caso, il latte ogm omega3 senza lattosio di lupa é disponibile nelle migliori rivendite, rigorosamente certificato CEE.
Una vera conquista dell'era democrativa: la Cina fa sQuola, ma solo con schiavi.
Viva la giustizia, viva il progresso, che se non ci ammazza lui potremmo sempre rifarci con l'ultima puntata dell'isola dei famosi.
saluta tutti
^okki_verdi^
|

^okki_verdi^
|
Domenica 23 Ottobre 2005 - 16:15
Re: HD ovvero...:
...e sempre da HD [Human Delirium, ma anche tanto Hyper Dementia : ^okki_verdi^ Production - All Rights Reserved]...
"Ma il petrolio si beve?" - mi chiedo.
Tale rinnomato e superiore pensiero mi venne tirando col naso, durante un colpo di tosse ed una bevanda da festicciola. Mi avevano detto che certe bevande aumentano le facoltà cardiache, non avevo annoverato però la CocaCola tra le cose capaci di tali prodezze, ma adesso sono certo: possiamo pensionare il tavor, buttare il prozac, e ingollare ottime vernici liqude come il Nestea e il Gatorade, con aggiunta di acesulfatame, xilitolo, asparame, canna, cannabis e nonnobis, arrivato deucent'anni con il cazzo originale e bio, ma OGM (Orpello Gigante per Mucche), mentre il resto era artificialmente incollato al tubo della lavatrice: purtroppo, avevano terminato le macchine per la dialisi.
Mi disse un amico, che bisogna almeno raffinarlo, il greggio, separare il catrame dal buon liquido trasparente, prima della degustazione. Uhm, pensai, ottimi i biscottini di catrame. Magie del libero mercato quando ti devi accontentare della Mulino Bianco e dei suoi tegolini. Quelli li puoi cogliere in spiaggia, rincara l'amico, crescono assieme ai funghi della pelle, all'impetigginie e alla pietra pomice, ma solo in zone rigorosamente mafiose.
Mi venne da chiedere: ma le lozioni di bellezza della Wuanna Marchi provenivano delle alghe in bioluminscenza o erano della *liquami s.p.a.*? No, mi assicura il biologo, trattasi di protoctista unicellulare Noctiluca miliaris... che se sei riuscito a leggerne il nome senza arrotolarti la lingua tra le tonsille, allora sei pronto, come Neo, a ficcare la testa nel Buco del culo Bianconiglio, sperando che non scoreggi. Bianconiglio detto anche TRIX dal ministero dell'ambiente: padre, figlio e spiritello spiritoso, oppure ossigeno disciolto, clorofilla "a", fosforo e azoto, che fà quadrix,obelix e asterix ed anche un po' panoramix. Se non hai capito, consolati, il ministro AGISCE non CAPISCE. Capire é quella cosa strano che si fa in luoghi appartati, magari salotti, poco luminosi e comunemente arredati con supposte modelle, che paiono a volte scimmioni pelosi ma dotati di rigonfiamenti che potrebbero essere tette: miracoli plastici dell'estetica moderna, oppure del pusher. L'amico consiglia in questi casi "mai indagare troppo" l'immagine bisogna difenderla, se poi si macchia... eh, basta usare Omino Bianco, biodegradabile al 90% di tensioattivi anionici, non ionici, etanolo, citrato sodico, urea, purea di stabilizzanti, conservanti. Ma del comune sapone non era lo stesso? No! Se sbarcano i "negri" a Lampedusa come li lavi? Con lo sbiancante, che fa rima con mercante, tipo quello di schiavi che fa su e giù per il deserto... ...ah! Ecco cos'é andato a fare Bush nel deserto! No, mi corregge il Generale, siamo lì per le manovre, quelle per trovare le armi di distruzione di massa. Le avete trovate? Veramente le stiamo ancora cercando, il deserto é grande, ed anche se usiamo la tecnologia d'ultimo grido, il GSM, gridare non basta, mica ti sentono nel deserto se ti perdi! Allora non avete concluso niente? Si figuri! Abbiamo trovato le masse e le abbiamo distrutte con le armi! Poi si fa paonazzo per lo sforzo d'un peto e prosegue: non mi faccia arrossire! In fondo di tratta di lavoro, quello che abbiamo offerto a giovani volonterosi e morti di fame. Come la Nestlé? No, no, quella ha metodi diversi, sopprime i bebé diretamente nella culla, con latte scremato in polvere di merda di vacca e acqua del luogo... Acqua buona! No, l'ho pisciata. Sà, ce n'era così poca, poi tanto si mischia tutto...
Pensando alle fortune di chi può permettersi tali preziose bevande per un attimo mi intristisco, ma poi vedo la pubblicita delle allegre veline di plastica, che saltellano ipercinetiche attaccate ai cavi dell'alta tensione, prendo l'auto e corro a schiatarmi contro il primo festino, pregustando l'ottimo succo di percolato chimico da condividere con gli amici.
Tutto sommato, il petrolio non é male se non fosse che non lo trovo mai tra gli ingredienti d'etichetta d.o.c, d.o.p pip pop e flop.
Cìn, cìn.
e... saluta tutti
^okki_verdi^
|
|
|
|